Pagamenti 100% sicuri e garantiti su terrafonte.it.
Il pagamento del prezzo dei Prodotti potrà essere effettuato dal Compratore mediante carta di credito, i cui estremi dovranno essere forniti dal Compratore all’atto della compilazione del Modulo d’Ordine ed in conformità alle istruzioni fornite dal Venditore.
Le relative informazioni finanziarie (ad esempio, il numero della carta di credito o la data della sua scadenza) saranno inoltrate tramite protocollo crittografato alle banche che forniscono i relativi servizi di pagamento elettronico a distanza, in modo che soggetti terzi non siano legittimati ad avervi accesso. Le suddette informazioni saranno inoltre utilizzate dal Venditore unicamente per completare le procedure relative al pagamento dei Prodotti, per emettere i relativi rimborsi in caso di mancata fornitura dei Prodotti da parte del Venditore o di restituzione dei Prodotti stessi a seguito dell’esercizio da parte del Compratore del diritto di recesso di cui al successivo articolo , ovvero qualora si renda necessario prevenire o segnalare alle forze di polizia la commissione di frodi sul Sito.
Il prezzo per l’acquisto dei Prodotti e le spese di spedizione, come indicato nel Modulo d’Ordine, saranno addebitati sul conto corrente del Compratore soltanto al momento della spedizione dei Prodotti acquistati da quest’ultimo.
Effettuare acquisti su https://terrafonte.it è semplice e sicuro.
Scegli tra le 3 modalità disponibili:
1. Carta di credito
2. Paypal
3. Bonifico bancario anticipato
1. Carta di credito.
E’possibile effettuare i pagamenti con carta di credito: VISA, VISA Electron, PostePay, MasterCard, Carta Maestro e Carta Aura. Il pagamento con carta di credito avviene attraverso un sistema crittografato SSL. Al momento della conferma del tuo ordine, i dati della tua carta di credito saranno trasferiti, tramite connessione protetta in crittografia SSL (Secure Socket Layer) a CartaSi Societa’ Servizi Interbancari, per l’autorizzazione e l’addebito. In nessun caso Pastificio Giannobile conoscerà il numero della tua carta di credito. A noi giungera’ soltanto l’autorizzazione fornita dal gestore della carta.
2. Paypal.
Paypal è il sistema intermediario più sicuro e veloce per le transazioni e i pagamenti online con carta di credito; è facile inviare e ricevere denaro a livello nazionale e internazionale. Con PayPal le informazioni personali sono al sicuro perché non vengono mai condivise con il venditore. Nel caso in cui si possieda già un conto PayPal, è possibile usufruire di questa modalità di pagamento attraverso il proprio conto; basterà inserire la propria mail e password. Se non si è già registrati, si può comunque scegliere di pagare con la propria carta di credito senza registrarsi a Paypal. In caso di annullamento dell’ordine o di mancata accettazione da parte di Pastificio Giannobile, l’importo sarà rimborsato.
Sono accettate le seguenti carte di credito: VISA, VISA Electron, PostePay, MasterCard, American Express, Carta Maestro, Carta Paypal e Carta Aura.
3. Bonifico bancario anticipato.
Nel caso si scelga di effettuare il pagamento con bonifico bancario anticipato, l’ordine verrà mantenuto impegnato e sarà evaso solo dopo aver ricevuto conferma dell’avvenuto accredito da parte della banca sul c/c di Terrafonte. Il pagamento dovrà avvenire entro 7 giorni a partire dalla data in cui è stato effettuato l’ordine. Oltrepassata tale scadenza, l’ordine verrà automaticamente annullato. La causale del bonifico bancario dovrà riportare necessariamente il numero di ordine.
L’ordine verrà evaso al ricevimento della conferma del pagamento da parte della banca di Terrafonte.
Il bonifico dovrà essere intestato a:
.......................................
Causale: inserire il numero dell’ordine.
Per qualsiasi ulteriore informazione circa il tipo di pagamento vi preghiamo di contattarci.